Fashion Design Lab Magazine
gennaio 2011 | nº 03
  Nuovi volti per Boccadamo: Massimiliano Rosolino, Michela Coppa, Ivana e Danilo Dell'Olmo
Milano, Centro Media «ToMe», 10 febbraio 2011
Francesco Scianni
 
   

Il giorno 10 febbraio 2011 si è tenuto a Milano il primo PressDay Boccadamo: un grande successo, al di là di ogni più rosea aspettativa.
Oltre sessanta gli intervenuti, tra giornalisti e responsabili editoriali delle più importanti riviste di settore: una chiara dimostrazione dell'interesse della stampa nei confronti delle creazioni Boccadamo.

Durante l'incontro, tenutosi nei prestigiosi locali del Centro Media «ToMe» (a pochi passi dal «quadrilatero della moda», in pieno centro a Milano), sono state presentate le numerose novità che la maison Boccadamo ha preparato per il 2011.

Le nuove collezioni Boccadamo Jewels, Mya e Boccadamo Man hanno subito catalizzato l'attenzione degli ospiti con il loro stile inconfondibile e sempre di tendenza.

L'incontro è stato reso ancor più interessante dalla presenza del bel Massimiliano Rosolino, campione di nuoto più volte vincitore di gare nazionali e internazionali. Primo testimonial Boccadamo Man, il giovane atleta è stato recentemente accolto con affetto all'interno della grande famiglia orafo-argentiera quale espressione dello stile unico del nuovo brand; lo sguardo dolce e al contempo ammiccante di Massimiliano, scelto per raggiungere il pubblico maschile, piacerà senz'altro anche alle donne, che in questo modo saranno ancor più liete di sorprendere i loro amati con un gioiello Boccadamo.

Altro elemento di interesse sono stati i video dei backstage delle campagne pubblicitarie, i nuovi cataloghi e, soprattutto, le splendide testimonial femminili dell'anno.

La show girl Michela Coppa, conduttrice del graffiante programma «Saturday Night Live» in onda su Italia 1, è ancora una volta immagine della collezione Mya. Il sorriso aperto e solare di Michela si addice perfettamente alla freschezza dei nuovi gioielli: una miriade di minuscole goccioline dai riflessi bianchi, rosa e rossi, perfetti per esaltare la frizzante femminilità delle donne che, come la giovane artista, amano indossare gioielli romantici e raffinati.

L'affascinante top-model ceca Ivana, dai lunghi capelli castani e dal profondo sguardo azzurro, rappresenta invece la linea Boccadamo Jewels. La sua bellezza statuaria è perfetta per esprimere appieno l'eleganza e la versatilità dei gioielli Boccadamo, creati per tutte le donne che amano brillare di luce propria.

Le novità 2011 non finiscono qui: quest'anno, un cuore Boccadamo batterà anche nei rombanti motori del Campionato Mondiale Supersport, l'appassionante torneo di motociclismo che ogni anno affianca quello della Superbike. Da fine febbraio, Boccadamo correrà in sella insieme a Danilo Dell'Olmo e al team Triumph sulle principali piste del mondo, e seguirà il Campionato nel suo emozionante percorso dall'Europa al Sud Africa agli Stati Uniti. Per Boccadamo, una nuova sfida e una nuova avventura!

Il campione Massimiliano Rosolino, testimonial per Boccadamo Man La bella Michela Coppa, testimonial per la collezione Mya La top-model ceca Ivana, testimonial per Boccadamo Jewels
 
Fashion Design Lab Magazine · firenze, via de' bardi 36 · magazine@fashiondesignlab.com · iscrizione tribunale di firenze n. 5674 del 29.09.2008 · web design: blue klein